Scrivere un Business Plan è davvero così difficile?
No, soprattutto se sai cosa devi fare e come devi farlo!
Infatti, quando c’è uno specialista che ti dà le “dritte” giuste, ti guida piano piano e ti dice cosa devi fare e come devi farlo, tutto diventa molto più semplice.
La prova di quello che ti sto dicendo sono le migliaia di imprenditori che, in questi ultimi nove anni, hanno scelto “Come fare un Business Plan Vincente®” per mettere “nero su bianco” la loro idea imprenditoriale.
C’è chi lo ha usato per trasformare una semplice intuizione in un’attività di successo e chi lo ha utilizzato per chiedere un finanziamento alla sua banca. Altri, invece, lo hanno scelto per convincere un partner commerciale o professionale.
Ognuno di questi imprenditori ha avuto il suo ottimo motivo per affidarsi alla guida per fare il business plan più venduta del web! E il “perché” te lo dico subito.
Questa guida pratica, frutto di oltre vent’anni di esperienza passati a trasformare le idee degli imprenditori in attività operative e di successo, è l’unica guida presente sul mercato che ti darà:
1) i suggerimenti pratici per capire lo “schema logico” con cui ragiona chi, per mestiere, legge business plan ogni giorno
2) la chiave per capire la “struttura” di un Business Plan e per organizzare le informazioni al suo interno
3) le strategie per aumentare le probabilità di ottenere il finanziamento che stai cercando per la tua impresa
4) gli elementi necessari per fare la pianificazione strategica della tua idea di business
5) tutto quello che ti serve per fare i calcoli correttamente e senza sforzo
6) la possibilità di verificare se la tua idea imprenditoriale “funziona” oppure no.