BUSINESS PLAN-DAY 2018

GIANCARLO BARBARISI 

è lieto di invitarti al 

 “BUSINESS PLAN-DAY 2018”

ROMA 17 NOVEMBRE 2018

L’unico evento dedicato a tutti quegli imprenditori, aspiranti imprenditori e startuppers che hanno avuto un’idea di business e devono scrivere il BUSINESS PLAN di questa idea.

Nel corso di questa giornata ti darò il MODELLO di Business Plan Vincente® che è stato già scelto, testato e collaudato da migliaia di imprenditori per scrivere il business plan della loro idea imprenditoriale!

Le immagini che hai appena visto si riferiscono all’ultimo evento che ho tenuto a Roma di fronte ad una platea di imprenditori che volevano apprendere le tecniche più innovative per scrivere il Business Plan della loro idea imprenditoriale.

Business Plan DAY 2018

LA POSSIBILITA’ DI FARE IL BUSINESS PLAN VINCENTE® DELLA TUA IDEA SCADE ALLO SCADERE DEL TIMER 

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Appena concludi l’iscrizione all’unico evento in Italia dedicato alla redazione del business plan, ottieni IN REGALO una pen-drive contenente ben quattro manuali operativi che ti serviranno per scrivere il Business Plan Vincente® della tua idea!

Business Plan DAY 2018 offerta 4 ebook

Ovviamente, trattandosi di una pen-drive, non posso spedirtela per email. Proprio per questo sarà un piacere consegnartela di persona all’inizio dell’evento!

Cosa contiene questa pen-drive? Ottima domanda, te lo dico subito:

REGALO N° 1) Guida Pratica “Come fare un Business Plan Vincente®

Come fare un Business Plan Vincente - ebook operativo

Si tratta della guida pratica che più di 15.000 imprenditori hanno già utilizzato con successo per scrivere il piano di business della loro idea! 

Da quasi dieci anni in vendita a 47 euro (+IVA) nel mio sito www.businessplanvincente.com, è considerata il BEST SELLER tra le guide per fare il business plan che trovi on-line.

REGALO N° 2) Il manuale “Adesso facciamo i conti!”

Non è una minaccia e nemmeno un corso di contabilità! E’ l’unico manuale in circolazione che ti mette nelle condizioni di capire cosa c’è scritto, davvero, nel bilancio della tua azienda. 

Un imprenditore prende decisioni ogni giorno e queste decisioni si basano proprio sui dati del bilancio. Ecco perché, anche tu, devi sapere cosa c’è scritto nel bilancio della tua azienda.

Adesso facciamo i conti

REGALO N° 3) Il manuale “Il Piano di Marketing”

Business Plan DAY 2018 OMAGGIO Il Piano di Marketng

E’ il manuale operativo che ti serve per scrivere il piano di marketing che, poi, devi inserire nel tuo Business Plan Vincente®.

Questa guida ti dirà quali sono gli obiettivi più importanti che devi fissare per raggiungere il successo nel tuo business. Inoltre, ti svela come fare le ricerche di mercato e l’analisi dei punti di forza e debolezza della tua idea!   

REGALO N° 4) “Chi è e cosa vuole il tuo CLIENTE-TIPO?”

Si tratta della Guida Operativa che ti aiuta a tracciare l’IDENTIKIT del tuo cliente ideale per capire chi è, cosa vuole, quali sono i suoi bisogni e quanto è disposto a spendere per acquistare i tuoi prodotti. 

Questa guida ti svela come, anche tu,  puoi convincere un potenziale cliente a scegliere te e i tuoi prodotti e non quelli dei tuoi concorrenti!  

Chi è e cosa vuole il tuo CLIENTE-TIPO

Questi quattro manuali che ho deciso di regalarti hanno un valore superiore ai 150 euro e rappresentano il KIT necessario per scrivere il Business Plan Vincente® della tua idea imprenditoriale. 

Il workshop al quale hai deciso di iscriverti è il condensato di oltre vent’anni di esperienza passati a scrivere business plan al fianco di imprenditori, aspiranti imprenditori e startuppers e ha un valore sicuramente superiore ai 597 euro.

Iscrivendoti ora, RISPARMI subito almeno 500 euro!

Durante il Business Play 2018, ti svelerò tutti i segreti che conosco e tutti gli accorgimenti che devi tenere presenti quando scrivi il business plan della tua idea. Se stai leggendo questa pagina, infatti, anche tu avrai sicuramente notato che  sempre più spesso si sente parlare di “Business Plan”.

Se ne sente parlare quando chiedi un finanziamento alla tua banca.

Se ne sente parlare quando vuoi partecipare ad uno dei famigerati “Finanziamenti Europei” che danno soldi alle imprese.

Se ne sente parlare quando un potenziale partner commerciale o un potenziale socio vogliono entrare in affari con te. 

Se ne sente parlare quando, semplicemente, vuoi mettere “nero su bianco” la tua idea imprenditoriale perché vuoi capire se “funziona” oppure no.

Insomma…nel mondo del business, le due parole “Business Plan” si sentono pronunciare sempre più spesso da tutte le parti! E lo sai perché?

Questo spiega perché chiunque entra in contatto con te, con la tua idea di business o con la tua azienda la prima cosa che fa, di solito, è chiederti di portargli il business plan. 

Vuole capire chi sei, cosa fai e, soprattutto, se la tua idea è “funziona” oppure no.

Ecco perché TU non ti puoi permettere di presentare te stesso e la tua idea in quattro fogli di carta scritti male e con numeri sbagliati (o, nei casi peggiori, inventati…) ma devi essere credibile!

La credibilità, nel business, è praticamente tutto!

“Ma tu chi sei?”

Sono Giancarlo Barbarisi e sono considerato uno dei massimi esperti nell’ambito delle tecniche di redazione del business plan. Sono autore di otto manuali e guide dedicati alla formazione tecnica degli imprenditori di successo. 

Da oltre vent’anni aiuto imprenditori, aspiranti imprenditori e startuppers a scrivere il Business Plan Vincente® delle loro idee per trasformarle in vere e proprie attività di successo.

Per questo motivo, nel 2009 ho fondato il sito www.businessplanvincente.com il quale è diventato il sito web di riferimento per chi vuole apprendere le tecniche di redazione del Business Plan oppure per chi vuole imparare a gestire con competenza manageriale la sua impresa. 

In questi ultimi nove anni più di ventimila clienti soddisfatti hanno acquistato i vari manuali tecnici e i DVD che sono in vendita nel mio sito.  

Vuoi sapere qualcosa in più su di me? Clicca su questo link.  

Se, invece, vuoi sapere cosa dice chi ha già partecipato a qualcuno dei miei corsi, clicca su questo link

Dove si svolge il Business Plan DAY 2018?

La location che ho scelto per questo evento è l’elegante cornice dell’NH Hotel Roma Centro” che si trova in Via dei Gracchi, 324, nel quartiere Prati di Roma.

Business Plan DAY 2018 - Hotel NH Roma centro

Come si raggiunge il “Centro Congressi” dell’NH Hotel Roma Centro”?

1) se vieni in macchina: puoi prendere qualsiasi uscita che, dal Grande Raccordo Anulare, ti porta a “Roma Centro” in direzione del Vaticano-San Pietro. Una volta arrivato nel quartiere Prati, cerca “Via Cola di Rienzo” che è la via più importante. Via dei Gracchi è una parallela di Via Cola Di Rienzo;

2) se vieni in treno: dalla stazione Termini, prendi la Linea “A” della metro in direzione “BATTISTINI” e scendi alla fermata “LEPANTO”. Percorri circa 300 mt in direzione di Via Cola di Rienzo e sei arrivato in via dei Gracchi!

 

Ecco il programma della giornata:

Business Plan DAY 2018-programma corso 1
Business Plan DAY 2018-programma corso 2
Business Plan DAY 2018-programma corso 3

Il prezzo di 97 euro (IVA compresa) per partecipare al “Business Plan DAY 2018” dura fino alla scadenza del TIMER oppure fino a quando ci sono posti in sala. 

Riserva il tuo posto in sala e vieni per conoscere le tecniche di redazione del Business Plan Vincente® della tua idea imprenditoriale!

ATTENZIONE!

Durante il Business Plan-DAY 2018 ti darò il massimo  affinché anche tu possa scrivere il Business Plan Vincente® della tua idea imprenditoriale.

Durante il Workshop ti svelerò i trucchi e i segreti in grado di aumentare in maniera esponenziale le probabilità di ottenere quello di cui hai bisogno!

Tuttavia, sono sincero e ti dico che, se il business plan ti serve per chiedere un finanziamento per la tua idea, non posso garantirti che otterrai sicuramente il finanziamento.

Infatti, il Business Plan Vincente® serve per capire se la tua idea “funziona” oppure no. Se la tua idea di business “non funziona”, ossia non produce soldi, non c’è Business Plan Vincente® che tenga!

Un Business Plan Vincente® serve anche per “anticipare” brutte sorprese: sapere sin da subito che la tua idea “non funziona” ti permette di evitare fallimenti e di buttare una marea di soldi!

Cosa stai aspettando? Se sei arrivato a leggere fino a qui c’è un motivo solo: anche tu hai un’idea di business che ti frulla nella testa e vuoi conoscere le tecniche più avanzate per scrivere il Business Plan Vincente® della tua idea!

E allora

CLICCA QUI E PARTECIPA ANCHE TU AL BUSINESS PLAN-DAY 2018!

Ti aspetto a Roma il 17 novembre. CIAO!