Lazio Creativo 2016 per start-up culturali

Lazio-Creativo-2016Lazio Creativo 2016. Nella splendida e suggestiva cornice ricavata all’interno del Chiostro del Bramante a Roma, sono state presentate le nuove linee guida del Bando “Lazio Creativo 2016”. Si tratta di un bando rivolto alla nascita e alla creazione di aziende start-up in ambito culturale.

Dopo l’iniziale introduzione del bando e dopo la presentazione di alcune idee di successo che hanno beneficiato dei finanziamenti della precedente edizione da parte dell’Assessore alla Cultura e alle politiche Giovanili, Lidia Ravera, la parola è passata direttamente al Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Il Presidente della Regione Lazio ha speso parole di elogio e di soddisfazione per i neo-imprenditori che sono riusciti ad aggiudicarsi i finanziamenti della precedente edizione. questi imprenditori sono quelli che sono riusciti dare avvio alla loro start-up.

Con la dovuta dose di orgoglio e felicità, vogliamo condividere il successo di alcuni nostri clienti che fanno parte dell’elenco di coloro che sono riusciti ad ottenere i finanziamenti. Questi nostri clienti hanno avviato la loro micro-azienda grazie a questo bando. Tutto ciò dimostra che quando le buone idee si incontrano con buone progettualità è davvero possibile trasformare il sogno di qualcuno in una realtà per tutti! Ovviamente, tutto questo si verifica con la complicità di un’Amministrazione Pubblica che funziona.

Leggi tutto