COME FARE IL BUSINESS PLAN : I° SEMINARIO

Come fare il Business Plan:  I° Seminario – Roma-  Venerdì 16 2012 e Sabato 17 Marzo 2012

Impresa Sviluppo & Management con il Patrocinio di Roma Capitale e delle Biblioteche di Roma organizza il I° SEMINARIO “COME FARE IL BUSINESS PLAN.

L’obiettivo del seminario “Come fare il Business Plan” è quello di mettere gli imprenditori e gli aspiranti imprenditori nelle condizioni di poter predisporre in modo autonomo il business plan della loro idea di business. Scrivere il progetto della tua idea di business è fondamentale per poter convincere anche l’interlocutore più sospettoso. 

Quando chiedi un finanziamento alla tua banca, alla Pubblica Amministrazione (i famosi finanziamenti europei) oppure ad un privato, ognuno di loro ti dirà sempre la stessa cosa. “Portami il business plan della tua idea e poi vediamo!”. Questa risposta te la danno perché vogliono capire in cosa consiste la tua idea, ma non solo. Vogliono anche sapere se “rende” oppure no. Nessun investitore, infatti, è dispost a prestarti i soldi se non riesci a garantire un adeguato rendimento.

Durante il seminario vengono spiegati punto per punto tutti i passaggi necessari per “costruire” il Business Plan, a partire dal marketing per finire con la costruzione dei bilanci di previsione.

Come fare il business plan – I° seminario: il programma

Di seguito, ti riporto il programma completo di questa importante giornata di formazione rivolta agli imprenditori: 

Programma Seminario " Come fare il Business Plan"

Il seminario si svolge nelle giornate di: Venerdì 16 Marzo 2012 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore  17. Inoltre, si svolgerà anche nella giornata di Sabato 17 Marzo 2012 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore  17. Entrambi gli incontri si svolgeranno presso la sala convegni della DOMUS CARMELITANA in Via Alberico II, 44 Roma.

La quota di partecipazione al seminario è di 90 euro + IVA. Per partecipare occorre iscriversi entro il 9 Marzo 2012.

Per altre informazioni e per ricevere il modulo di partecipazione puoi scrivere a staff@businessplanvincente.com oppure telefonare  allo 06.688.91.958 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 18.

Condividi:

Lascia un commento