Tra pochissimi giorni businessplanvincente compie 2 anni e non potevamo non festeggiare insieme a Voi, per il secondo anno consecutivo, questo evento!
Come abbiamo avuto modo di scrivere già lo scorso anno in questo articolo, anche oggi vogliamo condividere insieme a tutti i navigatori del nostro sito alcuni “numeri” senza i quali non troveremmo le giuste motivazioni per continuare a fare quello che facciamo!
Rispetto allo scorso anno, però, ci sono state alcune novità: infatti, quando abbiamo iniziato a scrivere contenuti per diffondere la cultura d’impresa, non avevamo minimamente immaginato che potesse accadere quello che invece è accaduto:
- centinaia di navigatori che ci hanno contattato telefonicamente;
- decine di imprenditori e aspiranti imprenditori che abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente e che ci hanno dato la loro fiducia;
- decine di progetti di business che sono stati implementati e che, in alcuni casi, finanziati (leggi qui);
- associazioni di categoria che ci hanno contattato per supportare il business dei loro associati;
- Istituzioni Pubbliche che ci hanno contattato per collaborare;
- migliaia di navigatori che ci hanno chiesto di approfondire le materie di MANAGEMENT con specifici prodotti
- e altro ancora…
Tutto ciò, ha richiesto una moltiplicazione dei nostri sforzi che sono stati, però, ben ripagati. Infatti, possiamo essere orgogliosi di affermare che businessplanvincente.com è diventato il sito di riferimento per tutti coloro che vogliono destreggiarsi nella gestione manageriale delle loro aziende.
Non ci stiamo autocelebrando (e chi frequenta abitualmete il nostro sito lo sa bene…), ma sono i numeri che parlano al posto nostro: questo è uno screen-shot del software che gestisce alcune statistiche, il quale mostra questi numeri:
Ciò che ci conforta è che nel primo anno di vita di businessplanvincente i navigatori del sito erano stati circa 68.000, con circa 212.000 pagine visitate (come appare dalle statistiche del primo compleanno). Dopo 12 mesi, i navigatori sono stati 278.763 con 774.497 pagine visitate: una crescita esponenziale che ci da ragione e che ci suggerisce di continuare ad insistere e a percorrere questa strada verso la diffusione della cultura d’impresa perchè, oltre a noi, sembra proprio che tantissime altre persone credono profondoamente a quello che stiamo facendo!
E quindi: TANTI AUGURI A NOI E A VOI e ancora una volta GRAZIE per la partecipazione con cui ci seguite costantemente in tutte le nostre iniziative. E un GRAZIE anche a tutti coloro che non ci scrivono nel BLOG, ma inviano le e-mail personali con cui chiedono consigli e suggerimenti vari.
In occasione di questo nostro secondo compleanno, stiamo preparando delle sorprese per Voi di cui vi daremo notizie a breve…
🙂 AUGURONIIII!!
Sono capitato su questo sito quasi per caso mentre cercavo qualche dritta “seria” su come metter su un impresa e come sviluppare al meglio le mie idee. Da quel momento non ho smesso di leggere tutte le pagine che avete scritto, le trovo molto professionali e allo stesso tempo facili da capire. Siete grandi!
Spero davvero che non vi stanchiate mai di fare quello che state facendo, è speciale 🙂
Io continuerò a supportarvi 😛
Ciao Andrea,
GRAZIE davvero di cuore per quello che hai scritto perchè per noi è “droga” che ci aiuta ad andare avanti per questa strada.
Abbiamo scritto nella nostra Vision e nella nostra Mission il perchè stiamo facendo tutto questo e le tue parole, insieme a quelle di tanti altri navigatori, sono una gratificazione che è difficile spiegare a parole!
GRAZIE per aver detto che avevi bisogno di “qualche dritta seria”; GRAZIE perchè ci segui costantemente; e GRAZIE per averci riconosciuto una professionalità espressa con semplicità. Che è esattamente ciò di cui hanno bisogno migliaia di persone come te che, alle prese con un business plan, devono districarsi in mezzo al mare di complicazioni che spesso non servono a niente…!!!
Cari Paola e Giancarlo,
io non sono ancora un utente che vi ringarzia per un successo ottenuto,grazie al vostro supporto e alla vostra professionalita, ma spero di farlo presto essendo ancora in fase “embrionale” un proggetto molto ambizioso (per lo meno lo è per me..)per il quale sto già utilizzando i vostri..consigli..
Grazie ancora per il supporto..
Ciao Paul,
cosa dire?? Un bel GRAZIE anche a te per averci dato, con le tue parole, ancora più carica!
E soprattutto: un bell’IN BOCCA AL LUPO per il tuo progetto ambizioso. Sei hai bisogno di qualsiasi cosa, noi siamo sempre qui, a Tua e Vostra disposzione.
Buon week end anche a te! A presto.
Fervidi AUGURI per la vostra attività,vi auguro tanta tantissima felicità.
A presto ed ancora grazie per la vostra disponibilità.
Gigi
Ciao Gigi,
grazie anche te per gli auguri che ci hai lasciati qui nel BLOG. Siamo sempre a disposizione tua e di tutti i navigatori.
Buon Weekend
Francesco e Fabrizio vi dicono:
Auguri di altri 100 Anni della vostrà attività,
siete dei GRANDI, Grazie a voi la vostra seria professionalità ed il vostro buon lavoro nel redarre il nostro Business Plan , il nostro progetto è passato e ne siamo veramente felicissimi,
il nostro sogno si stà per realizzare,anzi ne siamo certi si realizzerà perchè fino a quando ci siete voi dietro noi le nostre paure si sono rivelate infondate.
GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE Giancarlo e Paola un’abbraccio.
Ciao Francesco e Fabrizio,
GRAZIE a voi perchè siete due di quei 278.763 navigatori (che nel frattempo sono diventati più di 279.000) che ci seguono.
Ma GRAZIE soprattutto perchè siete due delle centinaia di navigatori che ci danno la fiducia di cui abbiamo parlato nell’articolo: VOI ci avete trovato on-line con uno dei tantissimi articoli che abbiamo scritto, e VOI ci avete accordato la Vostra fiducia, non conoscendoci personalmente ma fidandovi di quello che abbiamo scritto in un articolo!
Ci siamo conosciuti, siete venuti da noi, ci avete affidato le sorti del vostro sogno ed è andata bene!! Un business plan presentato al Comune di Roma per ottenere i finanziamenti della legge 266 per aprire il forno “L’OASI DEL PANE” e…TUTTO OK!!!
Adesso arriva il bello: il primo passo è stato fatto, ne seguiranno altri fino alla completa realizzazione del progetto.
Noi siamo con Voi, e vi tampiniamo fino alla fine!!!Un abbraccio anche a voi. Ci vediamo la prossima settimana.
Auguri !!! continuate a diffondere il sapere del management aziendale.
Grazie Salvatore! E’importante per noi sapere che ci sono tante persone che come te condividono la nostra mission. Ciao