Scrivere un Business Plan è davvero così difficile? 

No, soprattutto se sai cosa devi fare e come devi farlo! 

Infatti, quando c’è uno specialista che ti dà le “dritte” giuste, ti guida piano piano e ti dice cosa devi fare e come devi farlo, tutto diventa molto più semplice

La prova di quello che ti sto dicendo sono le migliaia di imprenditori che, in questi ultimi nove anni, hanno scelto “Come fare un Business Plan Vincente®” per mettere “nero su bianco” la loro idea imprenditoriale.

C’è chi lo ha usato per trasformare una semplice intuizione in un’attività di successo e chi lo ha utilizzato per chiedere un finanziamento alla sua banca. Altri, invece, lo hanno scelto per convincere un partner commerciale o professionale.

Ognuno di questi imprenditori ha avuto il suo ottimo motivo per affidarsi alla guida per fare il business plan più venduta del web! E il “perché” te lo dico subito.

Questa guida pratica, frutto di oltre vent’anni di esperienza passati a trasformare le idee degli imprenditori in attività operative e di successo, è l’unica guida presente sul mercato che ti darà:

1) i suggerimenti pratici per capire lo “schema logico” con cui ragiona chi, per mestiere, legge business plan ogni giorno

2) la chiave per capire la “struttura” di un Business Plan e per organizzare le informazioni al suo interno

3) le strategie per aumentare le probabilità di ottenere il finanziamento che stai cercando per la tua impresa

4) gli elementi necessari per fare la pianificazione strategica della tua idea di business

5) tutto quello che ti serve per fare i calcoli correttamente e senza sforzo 

6) la possibilità di verificare se la tua idea imprenditoriale “funziona” oppure no.

Scritto in modo semplice, chiaro e poco tecnico, “Come fare Business Plan Vincente®” è la Guida Pratica per fare il business plan adatta a tutti! Imprenditori, aspiranti imprenditori, startuppers e professionisti. Come fare Business Plan Vincente®” è la guida ideale anche per chi vuole risparmiare le migliaia di euro da dare ad un consulente per farsi scrivere il business plan della sua idea.

 

Ecco cosa dicono alcuni clienti che hanno acquistato 

Come fare un Business Plan Vincente®

 

Come fare il Business Plan facile - GUIDA
Come fare il Business Plan facile - GUIDA

Giancarlo Barbarisi: qualcosa in più su di me. 

Giancarlo Barbarisi

Da oltre vent’anni sono un consulente di direzione aziendale e sono uno specialista nella redazione di business plan per conto dei Piccoli e Medi imprenditori che hanno avuto un’idea e vogliono capire se può “funzionare” oppure no.

Il mio lavoro consiste proprio nel verificare se una semplice idea si può trasformare in un’opportunità di business. E lo strumento che utilizzo per capirlo è proprio un Business Plan Vincente®!

Nel 2009 ho co-fondato businessplanvincente.com il sito web diventato il punto di riferimento per gli imprenditori che vogliono gestire le loro imprese con le tecniche manageriali più avanzate.

Se vuoi sapere qualcosa in più su di me, clicca su questo link

 

Puoi fidarti di quello che ti ho scritto perché migliaia di imprenditori e startuppers soddisfatti hanno scelto “Come fare Business Plan Vincente®” per scrivere il Business Plan della loro idea imprenditoriale! 

Ma se la soddisfazione dei miei clienti non ti basta per fidarti, posso darti un altro validissimo motivo per farlo: anche Google, infatti, ha scelto   www.businessplanvincente.com come punto di riferimento on-line per chiunque deve scrivere il business plan della sua idea!

Questo significa che Google mi ha riconosciuto come lo specialista del Business Plan!  

Come fare un Business Plan Vincente - Guida Pratica

E quanto costa la possibilità di scrivere il Business Plan in modo facile, chiaro e professionale?

“Come fare un Business Plan Vincente®” costa solo 47 euro (+IVA). Praticamente, quanto una cena per due in pizzeria!

Anche per questo “Come fare un Business Plan Vincente®” è la Guida Pratica che hanno già scelto migliaia di imprenditori prima di te.

E te lo voglio dire con la massima sincerità: se devi scrivere il business plan della tua idea, hai una sola alterativa a questa Guida Pratica. Questa alternativa si chiama “vai da un professionista e gli dai qualche migliaio di euro”.

E questo te lo dico senza possibilità di essere smentito perché io sono proprio uno di quei professionisti che si fa pagare migliaia di euro per scrivere il business plan ai suoi clienti.

Quindi, se devi fare un business plan, hai due alternative. Devi solo scegliere quella che ti conviene di più.

E cosa ricevo acquistando questa Guida Pratica?

Acquistando questa Guida Pratica, ricevi anche tre BONUS in omaggio:

Come fare un Business Plan Vincente - Bonus in omaggio

Quindi, riepilogando, appena decidi acquistare “Come fare un Business Plan Vincente®” ricevi:

  1. la Guida Pratica “Come fare un Business Plan Vincente®
  2. Il file Excel “Il piano economico-finanziario” che ti serve per fare i calcoli in modo facile e corretto
  3. il File word che ti aiuta a capire tutto quello che devi scrivefre, cella per cella, nel file Excel
  4. MASTERMIND, la Mappa Mentale che ti aiuta a seguire il corso passo passo.

Puoi avere la possibilità di scrivere il business plan della tua idea per soli 47 euro (+IVA).

Mi sembra una proposta del tutto ragionevole, non credi?

 

Dai un’occhiata a questo video: in pochi minuti ti dico che cos’è un Business Plan e quali sono le caratteristiche che deve avere un Business Plan per essere Vincente!

Si tratta delle caratteristiche essenziali che deve avere il tuo Business Plan affinché tu e la tua idea imprenditoriale possiate risultare credibili per chi legge il tuo progetto!

Come fare un Business Plan Vincente

 

Da quasi dieci anni sono abituato ad avere clienti soddisfatti. Ecco perché “Come fare un Business Plan Vincente®” è accompagnato dalla garanzia “soddisfazione garantita al 100%”. Di cosa si tratta? Molto semplice: se, dopo aver studiato la Guida non ti ritieni soddisfatto, mi chiami e mi dici cosa non è andato. Io ti vengo incontro e ti darò tutti i chiarimenti che ti servono. Se non ti soddisfano i miei chiarimenti, allora concordiamo un eventuale rimborso. 

Però, per evitare che qualcuno possa fare il furbo, il rimborso si applica ad un solo manuale o ad una sola guida al massimo una volta sola per persona. Se vuoi saperne di più e vuoi approfondire le modalità di rimborso, puoi consultare i termini di vendita del nostro sito cliccando qui.

Impresa Sviluppo & Management Via Alberico II, 35 – 00193 Roma P.IVA 07149471000 – Privacy

Facebook
Twitter
Google+
Pinterest
LinkedIn
E-mail