Bando “FARE LAZIO” per il 2019

Bando “FARE LAZIO” per il 2019: il WORKSHOP per presentare la domanda di finanziamento alla Regione Lazio

 

Sei un imprenditore, un libero professionista oppure un artigiano della regione Lazio e hai avuto una nuova idea di business? Hai bisogno di un finanziamento da 10 a 50.000 euro per trasformare questa idea in qualcosa di “concreto”? Bene! Se è così, continua a guardare questo video perché voglio parlarti del bando “FARE LAZIO” per il 2019.

Di cosa si tratta?

Questa è una vera e propria opportunità che la Regione Lazio ha messo a disposizione di noi imprenditori della regione Lazio e grazie alla quale, finora, sono state finanziate tantissime attività. 

Bando “FARE LAZIO”: ecco come ho ottenuto un finanziamento da 37.041 euro!

Come ti dicevo, questo bando “FARE LAZIO” per il 2019 sembra fatto apposta per andare incontro alle esigenze di noi piccoli imprenditori della regione Lazio. Infatti, una delle tantissime attività che sono state finanziate è proprio la mia società! Qualche tempo fa, infatti, io stesso per tastare e per vedere se questo bando poteva essere adatto alle mie esigenze mi sono dato da fare. Ho scritto il Business Plan della mia idea imprenditoriale, ho presentato la domanda di finanziamento e ho mandato tutto alle Regione Lazio. Ho aspettato e, dopo qualche tempo, mi è arrivata questa: 

Bando "FARE LAZIO" per il 2019: la delibera di approvazione

 

Questa, come vedi, è la delibera con la quale Lazio Innova mi concede un finanziamento di 37.041 euro! Quello evidenziato in giallo è l’importo che mi è stato accreditato nel conto corrente della mia società. Questi soldi mi sono serviti per porta avanti la mia idea imprenditoriale grazie alla quale, in questo momento, tu stai guardando questo video!

Bando “FARE LAZIO” per il 2019: le aziende che hanno ottenuto i soldi 

Quello che voglio dirti è una cosa molto importante. Tra la domanda di finanziamento che ho fatto io e il momento in cui sto girando questo video ho “usato” il bando “FARE LAZIO” per il 2019 per far finanziare tantissime imprenditori, professionisti e artigiani della nostra regione. Questi imprenditori sono andati a delibera come ci sono andato io e hanno preso i finanziamenti di cui avevano bisogno per realizzare la loro idea. Si tratta di uno strumento davvero interessante che può essere utilizzato per fare quell’investimento a cui stavi pensando già da un po’.

Bando “FARE LAZIO”: il WORKSHOP

Il bando “FARE LAZIO” per il 2019 è uno strumento che funziona! Ed è esattamente per questo motivo che il giorno 5 giugno 2019  ho organizzato un WORKSHOP presso la nostra sede. Durante questo workshop ti spiegherò per filo e per segno COSA devi fare e COME devi farlo per scrivere e completare la tua domanda di finanziamento. La domanda serve per beneficiare dei finanziamenti del bando. Una cosa molto importante!

Per partecipare a questo WORKSHOP, devi compilare il FORM che ho allegato a questa email. Al suo interno devi dare tutte le informazioni che ti chiedo perché faremo un’analisi di pre-fattibilità TOTALMENTE GRATUITA che ci serve per dirti se puoi partecipare a questo WORKSHOP oppure no.

Così facendo, ti diremo se puoi partecipare a questo WORKSHOP oppure no. Così facendo, non perdi tempo e non butti soldi. Infatti, se non hai i requisiti per partecipare al bando è proprio inutile che vieni qui, da noi, in sede, a seguire il WORKSHOP.

Quindi: ti aspetto a Roma il 5 giugno 2019 per capire insieme per capire COSA bisogna fare e COME bisogna farlo per partecipare al bando “FARE LAZIO” per il 2019.

Ciao! 

Bando "FARE LAZIO" per il 2019: il workshop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *