Innovazione Sostantivo Femminile: workshop

Ciao,

lo scorso 8 Marzo, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti  ha presentato il nuovo bando “Innovazione sostantivo Femminile“. Questo è un bando rivolto alle donne imprenditrici o aspiranti  imprenditrici che hanno un’idea di business e vogliono avere un contributo per realizzare il loro obiettivo. Il bando serve per dare avvio a nuove attività oppure per effettuare investimenti per attività già esistenti. Ho parlato del bando in questo articolo.

Innovazione Sostantivo Femminile workshop

Che cosa succede, solitamente, quando aprono questi bandi? Beh, la Pubblica Amministrazione, solitamente, boccia tantissimi progetti per questioni di carattere formale e di carattere sostanziale. Cosa significa questa cosa? Le questioni di carattere formale hanno a che fare con le modalità di presentazione delle domande di finanziamento. Le questioni di carattere sostanziale sono gli errori che vengono commessi in fase di redazione del business plan.

Proprio per evitare sia le questioni di carattere formale che quelle di carattere sostanziale abbiamo deciso di organizzare un incontro. Per darti la possibilità di accedere ai 30.000 euro del finanziamento, il 29 Marzo 2017 abbiamo organizzato un workshop nella nostra sede di Roma. Il nome dell’incontro è “Innovazione Sostantivo Femminile Workshop“.  Vogliamo dare a quante più donne possibile la possibilità di presentare la loro domanda di finanziamento senza errori di carattere formale e sostanziale.

Innovazione Sostantivo Femminile workshop: cosa fare per accedere al finanziamento

Vogliamo dare alle donne della Regione Lazio la possibilità di accedere ai 30.000 euro di finanziamento a fondo perduto che sono stati messi in ballo dalla Regione Lazio.

Se anche tu sei interessata a partecipare al “Innovazione Sostantivo Femminile workshop” puoi scriverci una email a: staff@businessplanvincente.com. Noi ti risponderemo e ti invieremo una scheda di adesione con tutte le informazioni che devi sapere. Successivamente ci organizzeremo per incontrarci a Roma il 29 Marzo 2017  dalle ore 10:00 alle ore 14:00 per sapere e per capire quali sono gli errori più comuni che devi assolutamente evitare nella fase di redazione della domanda di finanziamento.

Ti aspetto a Roma il 29 Marzo 2017. Ciao, a presto!

Innovazione Sostantivo Femminile Workshop
Innovazione Sostantivo Femminile Workshop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *