Lazio Creativo 2016 per start-up culturali

Lazio-Creativo-2016Lazio Creativo 2016. Nella splendida e suggestiva cornice ricavata all’interno del Chiostro del Bramante a Roma, sono state presentate le nuove linee guida del Bando “Lazio Creativo 2016”. Si tratta di un bando rivolto alla nascita e alla creazione di aziende start-up in ambito culturale.

Dopo l’iniziale introduzione del bando e dopo la presentazione di alcune idee di successo che hanno beneficiato dei finanziamenti della precedente edizione da parte dell’Assessore alla Cultura e alle politiche Giovanili, Lidia Ravera, la parola è passata direttamente al Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Il Presidente della Regione Lazio ha speso parole di elogio e di soddisfazione per i neo-imprenditori che sono riusciti ad aggiudicarsi i finanziamenti della precedente edizione. questi imprenditori sono quelli che sono riusciti dare avvio alla loro start-up.

Con la dovuta dose di orgoglio e felicità, vogliamo condividere il successo di alcuni nostri clienti che fanno parte dell’elenco di coloro che sono riusciti ad ottenere i finanziamenti. Questi nostri clienti hanno avviato la loro micro-azienda grazie a questo bando. Tutto ciò dimostra che quando le buone idee si incontrano con buone progettualità è davvero possibile trasformare il sogno di qualcuno in una realtà per tutti! Ovviamente, tutto questo si verifica con la complicità di un’Amministrazione Pubblica che funziona.

Continue reading “Lazio Creativo 2016 per start-up culturali”