WORKSHOP SUL BUSINESS PLAN

Workshop sul business planWorkshop sul business plan organizzati per imparare a scrivere in totale autonomia il business plan dell’idea di business da realizzare e sviluppare.

Anche quest’anno Impresa Sviluppo & Management insieme all’IRFI – Azienda Speciale della CCIAA di Roma –  incontra tutti gli imprenditori e gli aspiranti imprenditori per fornire loro informazioni su come redigere un business plan chiaro, completo ed efficace.

La novità di questa edizione è rappresentata dalla formula del “workshop” che consente una modalità di apprendimento “interattiva”: infatti ciascun partecipante potrà applicare  i contenuti di quanto appreso confrontandosi e interagendo, durante le attività del  laboratorio di impresa, direttamente con i consulenti.

Durante lo svolgimento dei workshop vengono date le indicazioni di come scrivere un business plan  sia per la partecipazione ad un bando pubblico sia per l’accesso ai finanziamenti bancari e ai fondi di garanzia.

Sono state programmate 4 giornate di workshop a partire dal prossimo mercoledì 26 Novembre 2014 a partire dalle ore 10 alle ore 17: si può scegliere di partecipare ad uno o più workshop in base al tema di interesse.

Calendario dei workshop sul business plan

I workshop sul business plan si svolgono nelle giornate di:

  • Mercoledì 26 Novembre 2014 Workshop “Business Plan e piano di marketing”
  • Mercoledì 3 Dicembre 2014 Workshop “Business Plan e la Finanza d’impresa”
  • Mercoledì 10 Dicembre 2014 Workshop “Business Plan e il Piano Economico Finanziario”
  • Mercoledì 17 Dicembre 2014 Workshop “Business Plan e Controllo di gestione”

presso la sede dell’IRFI in Roma – Via Capitan Bavastro, 116.

Ogni Workshop ha una durata di 6 ore: dalle ore 10 alle ore 13; dalle ore 14 alle  ore 17.

I workshop sul business plan sono organizzati e tenuti dai consulenti della società Impresa Sviluppo & Management nelle persone del Dott. Giancarlo Barbarisi e della Dott.ssa Paola De Marinis esperti da più di 15 anni nella realizzazione e nello sviluppo di idee di business per conto di numerosi imprenditori.

Modalità di partecipazione ai workshop sul business plan

Per partecipare ai workshop sul business plan occorre compilare una domanda di iscrizione e versare una quota di partecipazione pari a 90 euro + IVA per ciascun workshop. Per ricevere la modulistica per l’adesione al workshop scrivere a staff@businessplanvincente.com oppure telefonare al numero 06.688.91.958.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *