INCREDIBILI NOVITA’ IN ARRIVO!!!

Se ti è capitato di navigare il nostro sito negli utlimi giorni, non hai potuto fare a meno di notare che abbiamo inserito un countdown che annuncia importanti novità! E ormai mancano solo pochi minuti, ci siamo davvero!! Abbiamo dovuto lavorare oltre le nostre capacità e abbiamo fatto “gli straordinari” per qualche mese, pur di raggiungere il vostro obiettivo, e tra poco ti spieghiamo il perchè. Devi avere solo un pò di pazienza e continuare a leggere anche questo articolo che non è come tutti gli altri, ma forse è quello più importante che abbiamo scritto finora.

Ogni anno, nel nostro Paese, migliaia di persone decidono di attivarsi e di aprire una nuova azienda. Oppure ci sono altre migliaia di persone che sono impegnate quotidianamente per fare nuovi investimenti nelle aziende che già dirigono: parliamo di imprenditori, di neo-imprenditori e di aspiranti imprenditori.

Tutte queste migliaia di persone devono scrivere un Business Plan perchè qualcuno ha chiesto loro di farlo. E la maggior parte di queste persone non sa come si fa. Il tutto, è testimoniato dalle centinaia di commenti che ci sono nel sito stesso e dalle centinaia di mail che abbiamo ricevuto in questi ultimi 18 mesi e che continuiamo a ricevere ogni giorno dai navigatori del sito.

Queste cose non le diciamo noi, le dicono i software collegati al nostro sito:

 

Come vedi, fino a questa mattina alle 7:15 il sito è stato visitato da 133.212 navigatori i quali hanno consultato 404.471 pagine in totale. All’interno del sito abbiamo inserito un sondaggio al quale hanno partecipato circa 2.500 navigatori che non possiamo fare a meno di ringraziare, anche se è proprio “per colpa” loro che abbiamo dovuto fare gli straordinari!!! Infatti, l’87% di coloro che hanno partecipato al sondaggio, ci ha chiesto informazioni più specifiche, ci ha chiesto di fare degli approfondimenti e ci ha chiesto di realizzare dei prodotti specifici su tutte le tematiche che riguardano la redazione del Business Plan.

All’inizio ci abbiamo pensato, ma poi abbiamo dovuto decidere. E ci siamo messi a lavorare a ritmi serrati. E oggi, finalmente, abbiamo il piacere e anche l’onore di presentare anche a Te la collana dei prodotti con cui diamo le prime risposte alle tante domande che ci sono state fatte. E Ti facciamo una promessa: non finiremo qui, questo è solo l’inizio di un viaggio lunghissimo che vogliamo condividere insieme a te.

Da parte nostra, non possiamo fare altro che ringraziare i 133.212 navigatori che ci hanno scelto in questi 18 mesi.